Fondata nel 1960 dal Sig. Giancarlo Vanin,
vanta quasi 60 anni nel settore del commercio.
Si apre negli anni Settanta un nuovo punto vendita di fiori e piante nel comune di Quinto di Treviso, tuttora esistente e pienamente avviato; dove grazie all'associazione Interflora Europa completamente computerizzata, è possibile inviare i fiori in tutto il mondo. Nel 1987 la svolta decisiva con l'inserimento nell'attività nella sede di Treviso di un particolare settore: le onoranze funebri. Qualche anno piu tardi apertura di una nuova agenzia per le onoranze funebri a Quinto di Treviso, settore seguito con più attenzione dal Sig. Giancarlo e Paolo i quali operano con professionalità per garantire con uomini e mezzi un servizio adeguato alla clientela che affronta l'evento luttuoso.
L'impresa offre quindi tutta la consulenza necessaria e rappresenta oltre che un dovere professionale, un naturale completamento della propria professione. I cardini dell'attività sono quindi la professionalità, la qualità e la cortesia del servizio.
Nei primi anni di attività è affiancato dalla moglie Rita, e nei decenni successivi dai tre figli Walter, Paolo e Alessandro. L'azienda sorta inizialmente come attività nel settore del fiore e del giardinaggio, si è poi specializzata nel campo delle composizioni con fiori recisi, in particolare per l'allestimento di chiese per matrimoni, grazie anche ai corsi Federfiori seguiti con particolare interesse.