Vanin snc - Servizi funebri | Fioreria a Treviso - logo

Azienda

Chi siamo

Fondata nel 1960 dal Sig. Giancarlo Vanin,
vanta quasi 60 anni nel settore del commercio.

Gli inizi

Si apre negli anni Settanta un nuovo punto vendita di fiori e piante nel comune di Quinto di Treviso, tuttora esistente e pienamente avviato; dove grazie all'associazione Interflora Europa completamente computerizzata, è possibile inviare i fiori in tutto il mondo. Nel 1987 la svolta decisiva con l'inserimento nell'attività nella sede di Treviso di un particolare settore: le onoranze funebri. Qualche anno piu tardi apertura di una nuova agenzia per le onoranze funebri a Quinto di Treviso, settore seguito con più attenzione dal Sig. Giancarlo e Paolo i quali operano con professionalità per garantire con uomini e mezzi un servizio adeguato alla clientela che affronta l'evento luttuoso.

L'impresa offre quindi tutta la consulenza necessaria e rappresenta oltre che un dovere professionale, un naturale completamento della propria professione. I cardini dell'attività sono quindi la professionalità, la qualità e la cortesia del servizio.

Nei primi anni di attività è affiancato dalla moglie Rita, e nei decenni successivi dai tre figli Walter, Paolo e Alessandro. L'azienda sorta inizialmente come attività nel settore del fiore e del giardinaggio, si è poi specializzata nel campo delle composizioni con fiori recisi, in particolare per l'allestimento di chiese per matrimoni, grazie anche ai corsi Federfiori seguiti con particolare interesse.